Google+

Riti, Rituali, Divinazione - Akün Sumiruna

Cerca
Akün Sumiruna
Personal Website
La Tradizione degli Antichi Guaritori Emiliani
Vai ai contenuti

Menu principale:

Riti, Rituali, Divinazione

Approfondimenti

Attraverso l’uso di alcuni strumenti quali I Sortes (speciali tessere oracolari in uso presso le antiche popolazioni Etrusche), Candele o acque particolari,  analizzo le problematiche che mi vengono sottoposte da chi mi consulta.
Lo strumento d’analisi è scelto in base al tipo di quesito, e alla sua complessità ed, non meno importante, anche in base al luogo dove ci troviamo: alcune metodologie non risentono, infatti, di alcuna influenza esterna, altri invece sì, ma rispondono in maniera differente, pertanto se mi trovo ad operare in un ambiente alla consultazione/divinazione eseguo analisi più “spirituali” sfruttando la seconda e la terza attenzione, viceversa l’indagine o divinazione si trova in posizioni non consone, verte più su aspetti di tipo energetico.
Qualunque sia lo strumento usato o il metodo d’analisi, l’obiettivo finale rimane immutato: aver chiaro quale sia e quanto sia grande il quesito e sapere se e come fare per affrontarlo e risolverlo.
Esistono casistiche che mi vengono esposte che non possono avere una soluzione così come me la chiede chi mi sottopone il quesito, questo significa che: esistono limiti oltre i quali non è consentito spingersi!
Altri casi hanno una soluzione agevole: una parola detta in modo diverso o un’azione semplice ma efficace da parte del Consultante assieme alle mie azioni ed ecco che il nodo si scioglie.
Altri casi, ancora, invece presentano situazioni complesse che necessitano per la loro soluzione che alcunì riti, rituali o addirittura, amuleti o talismani, cose e/o persone che si dispongano in modo efficace per mutare uno stato di fatto e renderlo favorevole alla “Magia”.
Personalmente sono un lightworker, e sinceramente mi occupo unicamente di quella che viene definita “Magia Bianca”, ovvero quegli interventi che hanno lo scopo di cambiare le cose senza andare contro la reale volontà dell’individuo e che quindi non danneggiano nessuno, è altresì vero, comunque, che per “liberare” le persone sotto molteplici aspetti, colpiti da energie nere e oscure, ma solo in quel caso, allora le mani nel fango.
Nello specifico i Rituali che eseguo sono prevalentemente quelli legati all’antica tradizione Italico/europea: l’uso delle energie della natura, minerale, pietre appropriati direzionandolo verso un obiettivo, LA GUARIGIONE!
Come in tutti i rituali di Magia Bianca, Il Sendà e le sue pratiche costituisce un ottimo aiuto per affrontare ogni problema.
Eseguo rituali, solo se ritenuti da me realmente indispensabili per la persona che me li chiede e solo se per fini puri e profondi. Non mi presto a rituali per capricci o cattiverie, sia ben inteso!

Eseguo consulti con i Sortes. Non devi raccontarmi nulla di te, e non voglio sapere nulla della Tua vita. Con nome e data di nascita sono in grado di  percepire e descrivere il tuo presente, inoltre posso, grazie a queste tessere oracolari, anticipare quello che potrà essere il futuro più vicino nel tempo se non modifichi alcune cose del tuo presente. Non chiedo nessun tipo di informazione personale, e non chiedo conferma di ciò che dico mentre eseguo la lettura. Apro i Sortes e leggiamo assieme.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu